Nuova segnaletica orizzontale nel comune di Godiasco Salice Terme

GODIASCO SALICE TERME Da ormai qualche giorno nel territorio comunale di Godiasco Salice Terme sono in corso i lavori per il rifacimento di gran parte della segnaletica orizzontale. Un’opera decisa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Riva per rimettere a nuovo in particolare le strisce pedonali che in più punti risultavano ormai scomparse o comunque sbiadite dal tempo.

Le opere, che sono proseguite anche nella giornata di ieri, si sono concentrate in particolare lungo la statale del Penice tra Godiasco e la frazione di San Desiderio all’altezza della fermata degli autobus per permettere anche ai pendolari di attraversare la strada in sicurezza.

Gli interventi si sono susseguiti anche in centro paese sia a Godiasco che a Salice Terme. Si aspettava proprio l’arrivo della bella stagione per poter intervenire e ridisegnare quasi completamente tutti gli attraversamenti pedonali e in alcuni casi rifare anche le strisce laterali nei tratti dove queste erano completamente scomparse anche a seguito di alcune opere di lottizzazione e di sostituzione di tubazioni che erano state fatte in questi mesi e che avevano causato il sollevamento del tappetino bituminoso. 

Rispondi