ASM Vendita e Servizi: l’offerta Flexi Casa per ridurre i costi delle bollette

VOGHERA ASM Vendita e Servizi, società di vendita di luce e gas del Gruppo ASM Voghera, conferma di essere in prima linea nella attività di contrasto al rialzo dei prezzi dell’energia e al contenimento dei costi in bolletta per i propri clienti. Già in qualità di società pubblica, con minore orientamento al profitto “a tutti i costi”, l’azienda prosegue una politica orientata alla sostenibilità economica, equilibrando la ricerca dell’economicità di gestione e del profitto con la sensibilità alle tematiche sociali e alla salvaguardia dei rapporti di lungo termine con la propria clientela. Dopo aver avviato con ottimi riscontri le iniziative di bollettazione mensile e i programmi informativi sul risparmio energetico nei licei ed istituti professionali vogheresi, ha quindi deciso di aiutare ulteriormente i propri clienti nel fronteggiare i costi energetici attraverso l’iniziativa commerciale “Flexi Casa”.

“Flexi Casa” è una offerta, al momento particolarmente vantaggiosa ed attivabile direttamente online, dal sito https://www.asmvenditaeservizi.it/, che consente all’utente il cambio di indice di fatturazione della bolletta gas (passando dall’indice Pfor all’indice Psv). Ciò consente, ai prezzi attuali di mercato, significativi risparmi anche nell’ordine del 40%/50% sul differenziale di costo tra i due indici. La soluzione online è molto comoda perché permette di attivare o variare il contratto da casa, senza recarsi agli sportelli. La società ha inoltre potenziato da alcune settimane il servizio del call center con cui gli operatori aziendali contattano direttamente i clienti e propongono di attivare il contratto senza consumare tempo in spostamenti logistici.

ASM Vendita e Servizi, è unicum a livello nazionale e locale, poiché a differenza di altri operatori, anche di dimensioni maggiori, che interagiscono solo attraverso call center con operatori dislocati in Est Europa, la società vanta uno sportello fisico, un call center con operatori locali e diversi professionisti disposti ad accogliere i clienti e vagliare le migliori soluzioni per la risoluzioni di problematiche quali le variazioni contrattuali, la rateizzazione delle bollette, l’attivazione dell’addebito bancario e della bolletta elettronica.

La società sta inoltre programmando alcune aperture straordinarie del proprio sportello nei prossimi sabati, in particolare sabato 25 febbraio e sabato 4 marzo dalle 8.30 alle 12.00, per agevolare l’accesso da parte di chi è impossibilitato ad accedervi durante la settimana per motivi di lavoro e famigliari.

(Comunicato di Asm Vendita e Servizi Srl)

Rispondi