Rivanazzano Terme. La giunta ha nominato la commissione per il paesaggio

RIVANAZZANO TERME L’amministrazione comunale di Rivanazzano Terme, guidata dal sindaco Alice Zelaschi, nell’ultima riunione di giunta ha nominato la commissione per il paesaggio. Il team, composto da tre professionisti, vede come presidente Sara Sparpaglione e come altri due componenti l’agronomo Alberto Mallarino e il geologo Giorgio Negrini.

Il presidente presiede e convoca le riunioni della commissione per il paesaggio su richiesta del responsabile dell’istruttoria tecnico-amministrativa delle richieste di autorizzazione paesaggistica. Inoltre i membri della commissione per il paesaggio dureranno in carica sino alla scadenza dell’organo che li ha nominati, cioè sino alla scadenza del mandato della giunta comunale. Le sedute della commissione per il paesaggio hanno validità quando risultano presenti almeno due componenti della stessa.

L’espressione del parere avviene a maggioranza dei componenti presenti. A parità di voto prevale il voto del presidente. La commissione esprime il parere preventivo sulle autorizzazioni paesaggistiche di competenza comunale, come previsto da delibera regionale.

Rispondi