Questa sera torna “Remember Disco Pavia”, un salto indietro nel tempo nelle discoteche degli anni ’80 e ’90

PAVIA – Un tuffo nel passato con una sorta di macchina del tempo che questa notte trasformerà il dancing “Nuovo Antares” in una discoteca dei mitici anni ’80 e ’90 dello scorso secolo. Un’iniziativa chiamata “Remember Disco Pavia ‘80/’90”, che è già arrivata alla sua seconda edizione (dopo il successo della serata pilota dello scorso 7 dicembre) e che già ne annuncia altre due per i mesi di marzo e aprile. Questa sera, venerdì 17 febbraio, ci saranno in consolle Gianluca Trentani, Doctor M, Sergio Valle e Ottiper DJ a proporre un repertorio non-stop di quella indimenticata music-dance di 30-40 anni fa.

E’ una reunion di tutti i DJ e gli habituée dei locali storici di Pavia di quegli anni – racconta Claudio Perotti, in arte Ottiper DJ – Ci saranno i DJ che lavoravano in discoteche come il Mulino della Frega, il Comix, l’Ombelico, il Matisse, il Docking, il Celebrità, ecc.. Lo scopo è quello di rivivere le stesse situazioni degli anni ’80 e ’90, non solo musicalmente, ma anche con le stesse atmosfere di allora”.

Sentivamo la voglia di uscire e di organizzare qualcosa dopo i due anni di pandemia – ha commentato, invece, Gianluca Trentani, altro disc-jokey e organizzatore dell’evento – Abbiamo organizzato Remember Disco Pavia in ricordo delle vecchie discoteche pavesi di una volta”.

Il dancing “Nuovo Antares” si trova a Pavia, in via Vigentina 116, lungo la S.P. 205 subito dopo la frazione “Montemaino” in direzione di San Genesio. Il locale aprirà i battenti alle 22:00, mentre la serata musicale inizierà alle 22:30 e terminerà alle 3:00. L’ingresso (che dà diritto a una consumazione) costa 10 euro. I tanti tavoli sono già esauriti da diversi giorni ma l’accesso con pagamento ingresso sarà garantito senza limitazioni. Le prossime date del “Remember Disco Pavia 80’/’90” saranno il 17 marzo e il 24 aprile. Per info: 331.4208489 (whatsapp).

Rispondi