Dal Comune il patrocinio a Anffas Onlus Broni Stradella per promuovere il progetto “Comuni insieme per il sociale”

STRADELLA Il Comune di Stradella ha concesso il patrocinio a “Anffas Onlus Broni Stradella” per promuovere il progetto “Comuni insieme per il sociale” del Comitato Progetti Sociali ETS che prevede il comodato d’uso gratuito di un veicolo attrezzato per il trasporto delle persone con disabilità residenti nel Comune di Stradella e nel territorio dell’Oltrepò.

Il Comune di Stradella ha come obiettivo quello di valorizzare e promuovere le iniziative ritenute particolarmente significative ai fine della promozione dello sviluppo sociale.

da anni impegnata per la tutela dei diritti civili a favore di persone in situazione di disabilità intellettiva/relazionale e delle loro famiglie, per la sensibilizzazione e per l’assistenza sociale affinché il processo d’inclusione sia garantito a tutti.

L’Assessore al Welfare Dino Di Michele dichiara :” Ritengo importante concedere il patrocinio a questa iniziativa perchè va a vantaggio della comunità locale e ha una finalità di solidarietà e promozione sociale del territorio, agevolando tutti i cittadini e in particolare le fasce più deboli: gli anziani, i cittadini diversamente abili e le persone in difficoltà, nello svolgimento delle loro attività quotidiane. La politica del Comune di Stradella ha sempre mirato al sostegno dei diversi soggetti che attraverso la loro attività promuovono lo sviluppo sociale e culturale in ogni forma ed espressione”

Rispondi