Lettera di Francesca Mazza agli elettori: “Mi farò portavoce dei problemi del territorio”

(PUBBLICITÀ ELETTORALE) Buongiorno a tutti i lettori. Ci avviciniamo al rinnovo del consiglio regionale lombardo. Andare a votare è importante perché ognuno di noi ha il diritto di votare le persone che ci potranno aiutare attraverso le istituzioni. L’appuntamento con le elezioni regionali è un momento molto importante per il nostro territorio: la regione è il tramite più importante tra stato e cittadino.


Non possiamo lasciare che la Lombardia venga amministrata da gente che non ha a cuore i nostri problemi: per questo dobbiamo far sentire la nostra voce. La vostra voce può passare attraverso me e arrivare nei palazzi della regione. Io sarò tutti i giorni al mio lavoro, all’Aci a Voghera e li mi potrete parlare ed incontrare tutti i giorni. Non sparirò come fanno quelli che fanno solo promesse. Se verrò eletta grazie a voi porterò la mia, la nostra voce ai vertici della politica regionale.

Negli ultimi anni la nostra terra è stata dimenticata mal curata e sono state scarse o quasi nulle le manutenzione e gli interventi per rilanciarla. Tutto ciò ha fatto si che la situazione peggiorasse ed ora ci vorrà più tempo, ma soprattutto più risorse, per ridare slancio al territorio. Abbiamo alle porte un evento che attraverserà la nostra regione: Milano-Cortina 2026. Le olimpiadi invernali. Non possiamo presentare ai turisti strade dissestate, impraticabili, sporche ed in disordine. Tutto questo non è possibile.
Per far si che il nostro territorio possa avere voce, ho bisogno della vostra fiducia.


Andate a votare il 12/13 febbraio
Votate e fate votare. Scrivi MAZZA sulla riga del partito FORZA ITALIA

Rispondi