Partiranno nelle prossime settimane i lavori per potenziare l’illuminazione pubblica al campo sportivo ‘Carlo Chiappano’

VARZI Partiranno nelle prossime settimane i lavori per potenziare l’illuminazione pubblica al campo sportivo ‘Carlo Chiappano’ di Varzi. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Palli è infatti riuscita ad ottenere un finanziamento di 40mila euro per dare il via a questo importante intervento.

Proprio nei giorni scorsi sono stati infatti aggiudicati i lavori di riqualificazione dei corpi illuminati dello stadio ‘Chiappano’ di Varzi deliberati in giunta.

Un intervento dell’importo di circa 40mila euro che porterà all’intera riqualificazione dei lampioni del campo da calcio e del centro sportivo comunale allo scopo di adeguarne l’utilizzo secondo i dettami della Lega Nazionale Dilettanti e ridurre i consumi con implementazioni di fari a tecnologia led.

Un impianto risalente agli anni novanta dove non solo ormai era diventata un’impresa trovare i pezzi di ricambio ma soprattutto che produceva bollette salatissime in tempi di caro utenze dovute all’inflazione ed al conflitto in Ucraina. 

Rispondi