All’Istituto Calvi di Voghera è iniziata la campagna informativa di Asm Vendita e Servizi per sensibilizzare gli studenti sul risparmio energetico

VOGHERA – Questa mattina all’Istituto Calvi di Voghera è iniziata la campagna informativa nelle scuole iriensi promossa da Asm Vendita e Servizi Srl e patrocinata dal Comune per sensibilizzare gli studenti di quarta e quinta superiore e guidarli al risparmio energetico, con semplici consigli che possono applicare nel quotidiano.

Davanti a 75 studenti e agli insegnanti sono intervenuti Marco Azzali direttore operativo, Pierluigi Leardi responsabile dell’ufficio commerciale e Federico Taverna assessore del Comune di Voghera.

Durante l’incontro i rappresentanti di Asm Vendita e Servizi hanno illustrato agli studenti il decalogo del risparmio energetico, che attraverso dieci semplici regole da seguire, consente alle famiglie di ridurre i costi dell’energia.

Gli incontri con gli studenti proseguiranno per tutto il mese di dicembre. Prossimo appuntamento il 12 dicembre all’Istituto Gallini di Voghera.

#voghera#oltrepolombardo#asmvenditaeservizi#oltrepopavese#risparmioenergetico#luceegas#scuola

Rispondi