Grande successo a Godiasco per la 352 edizione dell’Antica Fiera di San Martino

GODIASCO SALICE TERME – Grande successo per la 352 edizione dell’Antica Fiera di San Martino che ha registrato una grande partecipazione e affluenza di pubblico che non si vedeva da molto tempo. Bancarelle, musica e sfilate storiche hanno allietato la festa per l’intera giornata attirando visitatori da tuttala Provincia di Pavia e non solo.

“È doveroso ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno speso parte del proprio tempo per consentirci di raggiungere questo grande risultato. – afferma soddisfatto il sindaco Fabio Riva – Giunta, Consiglieri e tutti i dipendenti Comunali, le Associazioni del territorio, gli amici Francesi di Challes les Eaux che ci hanno fatto visita con i prodotti tipici della Savoia, la C.R.I. di Voghera, la Protezione Civile di Godiasco, la Stazione dei Carabinieri di Godiasco, il Gruppo Alpini di Godiasco che anche quest’anno non hanno fatto mancare caldarroste e vin brulè”.

“Non si possono dimenticare il coro Comolpa in Osteria del Maestro Eraldo Pedemonte, i banchi e i produttori del gusto che hanno partecipato, i gruppi folkloristici che hanno allietato la giornata, il Presidente della Provincia e della Comunità Montana Giovanni Palli, il Consigliere Regionale Ruggero Invernizzi, gli amici Sindaci del Territorio, gli organizzatori del 6° concorso fotografico Memorial Massimo Sala, il nostro Parroco Don Stefano, la Signora Anna Maiola per aver aperto ol Palazzo Pedemonti, Andrea di Ambrosia Banqueting e tutti coloro che hanno partecipato alla Fiera. Grazie di cuore a tutti. – conclude il sindaco – Appuntamento al prossimo anno con tante novità da condividere con tutti Voi per un’altra giornata indimenticabile”.

Rispondi