Il 25 novembre al teatro Auditorium Azzaretti va in scena “Aggreghiamoci Show”. Evento benefico a favore della Croce Azzurra di Romagnese

FORTUNAGO – Il 25 novembre alle 21.30 nella suggestiva cornice dell’Auditorium Azzaretti di Fortunago si terrà “Aggreghiamoci Show”. Si tratta di un evento unico nel suo genere e primo di una lunga serie che sarà presentato da Roberto De Marchi, storico comico italiano, considerato uno dei maggiori esponenti della comicità surreal demenziale al fulmicotone.

Diversi gli artisti che si susseguiranno sul palco per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria per adulti e ragazzi: Rodolfo Maria Gordini noto cantautore e tenore italiano; Zio Potter vincitore del talent Italian’s Got Talent che saprà coinvolgere in un magico viaggio ispirato al mondo di Harry Potter e Gigi Rock cabarettista musicale di grande esperienza che ha preso parte anche a Zeling e Colorado Caffè.

Durante la serata la Scuola di danza Caput Villae si esibirà tra un artista e l’altro, deliziando i presenti con numerosi balletti.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 euro a persona, parte del ricavato andrà a favore delle Croce Azzurra di Romagnese. L’organizzazione dell’evento è a carico di OltreTutto Eventi e la direzione artistica è condotta da Aggreghiamoci.online.

L’evento è patrocinato dal Comune di Fortunago e sarà un’occasione importante per apprendere e conoscere meglio il progetto Aggreghiamoci.online volto alla valorizzazione del territorio italiano, sotto ogni aspetto turistico, economico, commerciale e artistico.

Il biglietto sarà acquistabile: https://www.fortunago.online/ticket/aggreghiamoci�show/
Contatti: 3289439737-3462539124

Rispondi