Boom di iscritti alla scuola dell’infanzia di Bagnaria

BAGNARIA – Per il secondo anno consecutivo boom di iscritti alla scuola dell’infanzia di Bagnaria che fa parte dell’istituto comprensivo “P. Ferrari” di Varzi.

“Anche quest’anno – spiega il sindaco Mattia Franza – l’elenco iscritti dei bambini frequentanti il plesso di Bagnaria che raccoglie gli alunni provenienti anche dai comuni limitrofi di Ponte Nizza, Cecima e Val di Nizza ha completato le iscrizioni della sezione unica presente, determinando ancora una volta la lista d’attesa”.

“E’ bello vedere questi numeri anche in piccole comunità come le nostre rispetto ai grandi centri più popolati – dice ancora il primo cittadino -. E questo dimostra come la scuola con le insegnanti ed i collaboratori, i servizi erogati, come il trasporto scolastico in convenzione con i comuni, la mensa e la qualità della struttura, alla quale abbiamo dedicato negli anni numerose risorse economiche per la continua riqualificazione infrastrutturale sono un vero punto di forza che le famiglie tengono in considerazione”.

Rispondi