Pasticceria Riccardi: un punto di riferimento per chi cerca l’alta qualità della buona pasticceria artigianale

BRESSANA BOTTARONE – La Pasticceria Riccardi è un punto di riferimento a Bressana Bottarone per chi cerca l’alta qualità della buona pasticceria artigianale, dove gustare specialità dolci e salate accompagnate da caffè o aperitivi deliziosi.

“Con impegno e tanta passione i nostri pasticceri vi offrono ogni giorno, oltre alla pasticceria dolce e salata, brioches farciti con ogni sorta di creme o marmellate, mignon, biscotti, torte personalizzate, semifreddi, dolci da dessert e cioccolatini, con l’utilizzo di ingredienti rigorosamente freschissimi. – spiega il titolare Nicolas Perduca – Siamo a disposizione dei nostri clienti per suggerimenti e consegne su ordinazione per eventi, rinfreschi e molto altro”.

“La nostra pasticceria artigianale viene realizzata, con passione e dedizione, nel laboratorio annesso al locale, con materie prime di alta qualità e garantendo la massima freschezza e genuinità. – continua Nicolas – I valori irrinunciabili della nostra pasticceria artigianale è la tradizione e la freschezza, ma anche l’innovazione verso la produzione di torte personalizzate, pasticcini, prodotti da forno rispondendo alle diverse esigenze e richieste dei clienti. Lavoriamo con la massima professionalità per realizzare dolci e torte di design in grado di soddisfare anche il palato più difficile.Realizziamo confezioni regalo su richiesta per i dolci ordinati, in modo che si presentino al meglio quando devono essere omaggiati, magari in occasione di una cena importante o di un evento particolare della vostra famiglia”.

“La nostra pasticceria dolce spazia dai classici pasticcini della tradizione italiana, ai cannoli siciliani con crema di pistacchio, crema di ricotta e al cioccolato, ai macarons raffinati pasticcini francesi, alle torte di ogni genere e forma e ai biscotti di pasticceria secca. – sottolinea Nicolas – Ma per soddisfare chi ama i gusti salati, proponiamo un’ampia scelta di pasticceria salata destinata a rinfreschi oppure ad aperitivi o per un semplice spuntino. La nostra pasticceria salata si basa su prodotti classici come un assortimento vario di salatini e pizzette, torte salate, ma anche di finger food, tramezzini di ogni genere, panini mignon e brioches salate imbottiti con vari alimenti”.

“Questa varietà di prodotti è in grado di accontentare tutti, mantenendo uno stile semplice, ma dal gusto essenziale. – conclude Nicolas – Nel nostro laboratorio infatti realizziamo rinfreschi e buffet completi, con produzione artigianale sia di dolci sia di salati”.

La Pasticceria Riccardi di Bressana Bottarone è aperta dalle 7 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Nella giornata di Ferragosto sarà aperta al mattino dalle 7 alle 12.30

(Via Depretis, 19 Bressana Bottarone (PV) – pasticceria@libero.it – Tel. 0383 88223)

Rispondi