Concluso con successo il quarto raduno al Centro Federale Tennis “Il Brallo”

BRALLO DI PREGOLA – Tutto esaurito per il tennis al Brallo di Pregola. Si è concluso nei giorni scorsi il quarto raduno al Centro Federale Tennis ‘Il Brallo’, che per questa estate 2022 ha registrato numeri che non si vedevano da moltissimo tempo. Al 6 di agosto, ultimo giorno, saranno passati dal Brallo 1600 bambini e ragazzi appassionati di tennis che avranno animato i 16 campi di cui dispone il centro sportivo. Alla cerimonia di chiusura ha presenziato anche Giovanni Palli, Presidente della provincia di Pavia, nonché ormai figura di riferimento per il territorio.

“Dopo due anni difficili – sottolinea Jacopo Bariani, responsabile della struttura -, in cui il Centro è rimasto chiuso (2020) o ha lavorato al 50% della capienza per rispettare le norme anti-Covid (2021), questi numeri ridonano vigore a un’economia che è strettamente collegata all’attività del Centro Federale proprio per la mole di persone che muove sul territorio”.

“Al termine dei raduni per i più giovani – continua Bariani -, la stagione tennistica non sarà ancora finita. Il 7 agosto, infatti, iniziano gli stage di tennis per adulti che come ogni anno stanno registrando il tutto esaurito e, novità 2022, i Padel camp per adulti: l’ultimo arrivato infatti al Centro è un campo da padel inaugurato proprio in questi giorni”

Rispondi