Sabato 16 luglio il “Sol Levante” approda in castello

ZAVATTARELLO – Dopo il grande successo dello scorso sabato di “Zava in Festa”, gli eventi estivi di Zavattarello proseguono nel week-end con due appuntamenti da non perdere.

Sabato 16 luglio, dalle ore 18 al Castello Dal Verme si terrà “Il Castello del Sol Levante” in ricordo del viaggio intrapreso dal generale Luchino Dal verme alla volta del Paese del Sol Levante. Al Castello di Zavattarello la cultura giapponese si fonde con quella oltrepadana, al ritmo del Taiko. La serata prevede anche un menù degustazione con prodotti enogastronomici del territorio.

Domenica 17 Luglio al Campo Sportivo, dalle ore 20 sarà di scena cena sotto le stelle al ritmo di musica dell’Orchestra Franco Bagutti. La novità di quest’anno è il menù di pesce. Resterà attivo per tutta la sera il servizio bar e griglia.

“Tantissimi eventi da non perdere in questa calda estate a Zavattarello – commenta il vicesindaco Mauro Colombini – Ringraziamo tutti i commercianti che ogni week-end riescono a proporre qualcosa di diverso”.

Rispondi