Si conclude questa sera a mezzanotte la campagna elettorale a Rivanazzano Terme e Godiasco Salice Terme

RIVANAZZANO TERME – Dopo giorni e giorni incandescenti, dove nessun candidato si è risparmiato e dove non sono mancate polemiche e accuse, si conclude questa sera a mezzanotte la campagna elettorale a Rivanazzano Terme e Godiasco Salice Terme.

Tre feste sono in programma a Rivanazzano e una sola a Godiasco in considerazione che la lista guidata da Giovanni Bariani ha deciso di non organizzare nulla.

A Rivanazzano Terme la lista numero 1 ‘Uniti per Riva’ che vede come candidato sindaco Alice Zelaschi chiuderà la campagna elettorale al parco Brugnatelli a partire dalle ore 19,30. Previsto un aperitivo con accompagnamento musicale di Mary Solaria. “Sarà un momento di condivisione – dice la candidata – per dire grazie a tutti quelli che ci sostengono”.

La lista numero 2 ‘Patto per Riva’ che vede come candidato sindaco Romano Ferrari ha scelto i giardini delle Terme di Rivanazzano per il gran finale. Appuntamento dalle ore 20 con una festa che prevede drink, food e musica. “C’incontriamo alle Terme – sottolinea il candidato – per chiudere la nostra campagna e chiedere alla gente di votare Romano Ferrari, il sindaco che ha trasformato Rivanazzano in Rivanazzano Terme e che consentirà ancora ai rivanazzanesi di sentirsi orgogliosi di vivere nella nostra splendida località”.

La lista numero 3 ‘Insieme per Rivanazzano Terme’ che vede come candidato Luigi Gatti ha programmato la festa di chiusura presso i giardini Mezzacane. “Un’occasione – dice il candidato – per ringraziare la cittadinanza che ci sosterrà ed un’occasione per un ultimo dialogo con tutti i candidati”. Sarà attivo il servizio catering con cibo e bevande.

A Godiasco la lista numero 1 ‘In comune con Fabio Riva sindaco’ organizza la serata di chiusura all’auditorium Diviani di Salice Terme. Dalle 20 alle 24 è prevista musica e buffet. “Vogliamo ringraziare i nostri elettori del supporto che ci hanno dato in questa campagna elettorale e per condividere nuovamente con loro, il programma dei prossimi cinque anni, il tutto allietato da buona musica e da un ricco buffet”.

La lista numero 2 ‘In comune con trasparenza’ che vede come candidato sindaco Giovanni Bariani ha invece deciso di non organizzare alcun evento. “Per la chiusura – sottolinea Bariani – abbiamo deciso di ritrovarci in pizzeria con tutti i componenti della lista senza fare ulteriori incontri”.

Rispondi