“Non abbiamo partecipato al confronto con gli altri sindaci per evitare sterili polemiche”. Replica così la candidata Alice Zelaschi

RIVANAZZANO TERME “Non abbiamo partecipato al confronto con gli altri sindaci per evitare sterili polemiche”. Replica così Alice Zelaschi, 24 anni a chi l’accusava di non aver accettato l’invito al teatro dove si sono ‘sfidati’ Romano Ferrari e Luigi Gatti. Alice Zelaschi ha invece incontrato i cittadini al Boccio di Rivanazzano e durante l’incontro ha sottolineato: “Non parlerò delle critiche e degli attacchi personali ricevuti in queste settimane da persone che addirittura mi avevano sostenuta ben 5 anni fa ma ringrazio chi è venuto qui a conoscere personalmente me ed i componenti della mia lista”. E ancora: “Abbiamo scelto il Boccio, luogo storico di Rivanazzano Terme, perché vorremmo che questo posto, negli ultimi anni quasi totalmente dimenticato, tornasse a vivere come un tempo e diventasse anche un centro di aggregazione per anziani autosufficienti”.

Alice Zelaschi poi va all’attacco: “Per la nostra campagna elettorale, al confronto tra candidati sindaci, che sarebbe degenerato in animati scontri sterili, abbiamo preferito gli incontri diretti con i nostri cittadini, per permettere lo scambio di idee, l’ascolto e la condivisione di progetti per la prossima amministrazione del nostro comune. Il vero cambiamento di Rivanazzano Terme – ha concluso Zelaschi – sarà possibile soltanto con l’appoggio di tutti e con il voto di domenica 12 giugno”. 

Rispondi