All’Hotel Clementi di Salice Terme e’ stata presentata la lista Patto per Riva alla presenza dell’onorevole Alessandro Cattaneo

SALICE TERME – Ieri 28 maggio all’Hotel Clementi di Salice Terme e’ stata presentata la lista Patto per Riva. Alla presenza dell’ on Alessandro Cattaneo, il candidato sindaco Ferrari e i componenti della lista hanno illustrato il programma futuro e le  motivazioni che li hanno portati ad impegnarsi per amministrare Rivanazzano Terme nel prossimo quinquennio.

Molto apprezzato dal pubblico anche l’intervento di Alessandro Cattaneo. Ricordiamo che la lista Patto Per Riva e’ appoggiata da forza Italia, fratelli d’Italia e da componenti importanti del Pd quali Daniele Bosone e Paolo Gramigna. Sinergia anche tra la stessa lista e il movimento politico l’Italia del rispetto, alla luce anche della condivisione sul progetto di un cimitero per animali.

Tutti i componenti della lista si sono presentati al pubblico, mettendo in evidenza le individuali peculiarità e gli obiettivi di ognuno per il prossimo quinquennio.

Rispondi