Salice Terme, inaugurati i nuovi giardini ed il parco giochi

SALICE TERME Con il taglio del nastro da parte del sindaco di Godiasco Salice Terme, Fabio Riva, e la benedizione del parroco don Stefano Ferrari, sono stati inaugurati sabato i nuovi giardini ed il parco giochi per i bambini a Salice. Un momento di festa per aver realizzato un’area attrezzata a favore dei più piccoli.

Per il parco giochi l’amministrazione comunale di Godiasco ha effettuato un investimento di circa 40 mila euro: l’area è stata realizzato a ridosso dell’incrocio tra via Marconi e via Stoppani a Salice Terme, in un’area verde che da anni non veniva utilizzata e che in questo modo potrà essere rivitalizzata dando la possibilità agli abitanti della località termale e non solo di aver un punto di riferimento per lo svago dei propri piccoli.

Il sindaco Fabio Riva spiega: “Sono contento che dopo mesi di lavori siamo riusciti a inaugurare il nuovo parco giochi di Salice Terme. Da quando il vecchio parco giochi del Centro Diviani è diventato, per motivi di sicurezza, d’uso esclusivo della Scuola materna, le mamme della nostra località erano obbligate a portare i loro bambini altrove. Ora potranno invece fermarsi a Salice in tutta sicurezza all’interno di un’area protetta e dotata di quanto necessario per trascorrere il proprio tempo libero in tutta serenità”.

All’inaugurazione erano presenti anche diversi componenti della giunta di Godiasco Salice e consiglieri comunali.

Rispondi