Lavori di realizzazione dei marciapiedi dalla chiesa parrocchiale di Pometo al bivio per Caminata

COLLI VERDI – L’amministrazione comunale di Colli Verdi, guidata dal sindaco Sergio Lodigiani, sta effettuando tutta una serie di interventi per migliorare i servizi a favore della popolazione.

In questi giorni si stanno concludendo i lavori di realizzazione dei marciapiedi che dalla chiesa parrocchiale in località Pometo, costeggiando la strada provinciale, portano al bivio per la località Caminata.

“L’opera – sottolinea il sindaco Lodigiani – conferisce un aspetto più curato al centro abitato e garantirà una maggior sicurezza ai pedoni, grazie anche al prossimo posizionamento della segnaletica verticale e orizzontale comprensiva di cartelli luminosi”.

Considerata l’importanza che la presenza di marciapiedi ha per la sicurezza dei pedoni, è prevista la loro realizzazione anche nelle frazioni di Canevino e Valverde. Presso quest’ultima sono già iniziati i lavori, nel tratto di strada che conduce dal bivio di Casa Balestrieri alla Piazza in località Mombelli. Qui da qualche giorno si viaggia a senso unico alternato per permettere agli operai la posa delle mattonelle

Rispondi