“La fotografia nasce dentro l’occhio di chi fotografa. Già schiacciando il pulsante avverto ciò che post produzione renderà la tua foto davvero unica”. Si presenta così Paolo Rossi fotografo vogherese

VOGHERA – “La fotografia nasce dentro l’occhio di chi fotografa. Già schiacciando il pulsante di scatto avverto ciò che post produzione renderà la tua foto davvero unica”. Si presenta così Paolo Rossi, fotografo vogherese che da oltre vent’anni ha fatto della passione fotografica la sua ragione di vita. Paolo ha 52 anni e da oltre venti dedica anima e corpo alla foto. Dai paesaggi ai matrimoni, dai book fotografici a video. Insomma foto a 360 gradi.

“Paolo Rossi è un fotografo che – sottolinea – nasce  con l’obiettivo di immortalare momenti perfetti, emozioni vere e bellezza pura. Come fotografo di matrimoni professionista, cerco costantemente di catturare lo spirito unico che caratterizza la giornata speciale. In qualsiasi tipo di matrimonio cerco sempre di catturarne la magia”.

Paolo si presenta: “Dal 2000 lavoro con le coppie per immortalare il loro giorno speciale proprio come desiderano. Dopo anni di esperienza in questo settore, ho imparato che non c’è una sola coppia che assomigli ad un’altra. Alcune desiderano una grande storia d’amore rappresentata con colori vivaci. Altre preferiscono un qualcosa di più intimo, con foto in bianco e nero. Qualsiasi cosa scegliate, io sono qui per assicurarmi di catturare ogni vostro momento nel miglior modo possibile”.

Paolo lavora in un nota azienda di Torrazza Coste. Ma non appena ha un minuto di tempo corre nel suo studio per dare forma alle foto e ai video.

Matrimoni, modelle ma anche paesaggi ispirano Paolo in scatti mozzafiato. Basta far scorrere le immagini del suo sito https://www.paolorossifotografia.com/ per rimanere letteralmente a bocca aperta. Ma soprattutto per capire che la passione per la fotografia ha fatto di Paolo un professionista capace di immortalare momenti unici rendendoli ancora più speciali.

Rispondi