Stradella promuove lo sport. Assegnato il patrocinio al “Torneo Open Memorial Fulvio Pietra”, al “Seminario di Arti Marziali Vingtsun” e alla partecipazione di Davide Nicelli al “Campionato Italiano Junior Serie 2022”

STRADELLA -Il Comune di Stradella da sempre sostiene la promozione delle attività sportive e delle relative Associazioni. La giunta ha infatti assegnato il patrocinio all’A.S.D. Tennis Stradella per la realizzazione del “Torneo Open Memorial Fulvio Pietra”, dedicato a Fulvio Pietra, noto istruttore di tennis e giudice arbitro FIT, attivo principalmente presso l’associazione “Tennis Stradella”.

Il patrocinio è stato assegnato anche all’Associazione sportiva EVTF Club per la realizzazione del “Seminario di Arti Marziali Vingtsun”, una disciplina volta all’autodifesa. Da sempre l’EVTF sostiene che il Vingtsun sia uno stile che tutti possono praticare, anche senza alcuna predisposizione fisica o requisito particolare.

Infine, il Comune di Stradella, in occasione del Campionato Italiano Junior Serie 2022, ha concesso il patrocinio alla partecipazione di Davide Nicelli, uno dei giovani più promettenti del panorama rallystico italiano. Davide Nicelli Jr., sarà ancora una volta al via del campionato italiano junior serie, che si presenta ormai da anni trampolino di lancio per giovani talenti italiani che aspirano a mettersi in luce sul territorio nazionale.

L’Assessore allo Sport e alla Promozione del Territorio Andrea Frustagli, afferma: “Si terranno molte manifestazioni sportive, volte alla promozione delle Associazioni sportive del Comune di Stradella. Ognuna di esse terrà un evento ed una manifestazione, rientrando nel calendario di “ Sportiva Stradella” . Si concluderà nel mese di ottobre quando ci saranno cinque lunedì, dedicati, come abbiamo fatto l’anno scorso, a personaggi famosi e leggende dello sport. Infine, vi sarà una premiazione delle discipline interessante.”

Rispondi