Voghera, denunciato dai Carabinieri un cinquantenne motociclista con targa clonata. L’uomo già sottoposto a detenzione domiciliare è finito in carcere

VOGHERA – Nella mattina del 12 marzo scorso, durante un servizio perlustrativo nel territorio della Città iriense, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera ha eseguito il controllo di un ciclomotore che presentava targa clonata.

Il mezzo era condotto da L.M., un cinquantenne del luogo già sottoposto alla detenzione domiciliare per altro reato, che era uscito dalla propria abitazione durante il permesso quotidiano, concesso dal Tribunale di Pavia.

Per tale reato, i Carabinieri hanno proceduto a deferire l’uomo in stato di libertà, segnalando altresì l’accaduto al “magistrato di sorveglianza”, per la violazione delle prescrizioni imposte nella concessione del regime di detenzione domiciliare e chiedendone l’aggravamento.

Ieri, il “magistrato di sorveglianza” ha revocato così i benefici all’uomo e, pertanto, i Carabinieri lo hanno tradotto in carcere dove espierà il resto della pena.

Rispondi