Domenica 10 aprile gli operai acrobati di Edac Pavia vestiti da conigli si caleranno dalla torre per consegnare gli ovetti ai bambini

VARZI – Dopo il successo di Natale domenica 10 aprile alle ore 15 a Varzi in Piazzetta Aldo Moro sarà ancora protagonista Edac Pavia ( l’edilizia acrobatica).

Gli operai acrobati, questa volta vestiti da conigli, si caleranno dalla torre Malaspina per consegnare gli ovetti ai bambini di Varzi. L’iniziativa è organizzata dalla Onlus Sov di Varzi presieduta da Marisa Bravi.

Edilizia Acrobatica nata a Genova nel 1996 è la prima azienda in Italia ad aver reso possibile questo tipo di interventi e da alcuni anni a Pavia è stata aperta una sede in Franchising che si chiama Edac Pavia srl che è impegnata in numerosi interventi di manutenzione di condomini ma anche di campanili, chiese ed edifici pubblici.

La tecnica innovativa e all’avanguardia della doppia fune di sicurezza consente di offrire al cliente finale non solo servizi di qualità con standard di eccellenza e l’ovvio abbattimento del costo del ponteggio ma soprattutto una serie di vantaggi intangibili: nessun ostacolo alla vista, totale libertà, luce, pulizia e totale sicurezza, anche durante i lavori.

La Edac Pavia srl partecipa anche a tanti eventi benefici. Nel corso degli anni gli operai acrobati vestiti da supereroi della Marvel (Iron Man, Hulk, Thor, Spieder man ecc…) si sono calati dal padiglione della pediatria del Policlinico San Matteo di Pavia portando un sorriso e un dono ai bambini. Altri eventi sono stati organizzati a Voghera, a Varzi e in tanti altri comuni della Provincia di Pavia e non solo.

Rispondi