Colpita da ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva si era nascosta in un camper. La donna è stata arrestata dai Carabinieri

SAN DAMIANO AL COLLE – Il 7 marzo, i militari della Stazione dei Carabinieri di Montù Beccaria, nel contesto di mirata attività investigativa supportata da pregressi servizi di vigilanza e O.C.C. svolti da circa un anno ed a seguito di un’ ispezione dei luoghi eseguita in mattinata, hanno rintracciato e tratto in arresto R.T., classe 1995, residente in Roma, colpita da ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva emesso in data 4 maggio 2021 dall’Ufficio Esecuzioni penali presso la Procura della Repubblica di Cagliari.

La stessa si trovava accovacciata all’interno di un camper, che utilizzava come nascondiglio, parcheggiato nei pressi dell’abitazione del marito, sita nel comune di San Damiano al Colle. L’arrestata, che dovrà espiare una pena complessiva di anni 1, mesi 1 e giorni 2 di reclusione per cumulo pene, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Vigevano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Rispondi