Biblioteca Migliora. Sabato 5 marzo si terrà il reading letterario dal titolo “Emozioni di parole. Letture e musica al femminile”

RIVANAZZANO TERME – Dopo una lunga e “forzata” interruzione, riprendono le manifestazioni organizzate dalla Biblioteca Civica “Polo Migliora” di Rivanazzano Terme, presieduta da Renata Di Caccamo.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, sabato 5 marzo alle ore 10,30 presso la Sala Manifestazioni della Biblioteca si terrà un reading letterario dal titolo “Emozioni di parole. Letture e musica al femminile”. L’incontro vuole essere un momento per ricreare la consuetudine al trovarsi insieme, allo scambio, all’ascolto reciproco in un clima, per quanto sia possibile, di questI tempi, di leggerezza e serenità. Si è pensato di non proporre una “scaletta” predefinita ma di dare la possibilità, a chi vorrà intervenire, di partecipare attivamente proponendo un testo dedicato al mondo femminile in ogni sua sfumatura.

La manifestazione è ad ingresso libero e gratuito e si terrà presso la Sala Manifestazioni della Biblioteca in via Indipendenza n. 14 a Rivanazzano Terme. Si ricorda che per l’ingresso occorre essere in possesso del green pass rafforzato ed è obbligatoria la mascherina Ffp2.

Rispondi