Ponte della Becca. Approvata risoluzione per la costruzione di ponti nel bacino del Po. La deputata Lucchini: “Grazie all’impegno del Viceministro Morelli, una maggiore attenzione”

“È stata approvata la risoluzione della Lega che impegna il Governo ad utilizzare parte delle risorse del Piano nazionale per la ripresa e resilienza (Pnrr) per la costruzione di nuovi ponti nel bacino del Po’. spiega la deputata Elena Lucchini, capogruppo Lega in commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera – Un impegno importante che non solo consentirà la sostituzione delle infrastrutture realizzate nei secoli scorsi e che presentano problemi strutturali e di sicurezza, ma anche garantire il passaggio dei mezzi pesanti e la ripresa delle comunicazioni commerciali”.

La deputata della Lega Elena Lucchini

“Ringrazio il Viceministero Morelli per l’interesse dimostrato nei confronti del nostro territorio e per la cooperazione con ANAS in sinergia con Regione Lombardia per il recupero delle risorse necessarie per il completamento dell’opera nell’ambito dei Fondi di sviluppo e coesione (FSC). Verranno adottate tutte le iniziative necessarie per la realizzazione dei ponti della Becca, di Casalmaggiore e di San Michele, infrastrutture prioritarie del territorio lombardo.” – conclude la deputata vogherese.

Rispondi