E’ morto Mario Filipponi governatore dell’Inter Club “Roberto Vecchioni” di Stradella

STRADELLA – E’ morto, dopo una grave malattia nell’ospedale di Vigevano, Mario Filipponi, 63 anni, governatore dell’Inter Club “Roberto Vecchioni” di Stradella, il club nerazzurro più grande d’Italia (oltre 700 iscritti) che nel 2021 aveva celebrato 20 anni di attività.

La notizia della scomparsa di Filipponi ha rattristato non solo gli ambienti della tifoseria nerazzurra ma i tanti amici, i residenti di Stradella e non solo, amministratori, politici, calciatori e personaggi dello spettacolo, che avevano partecipato alle tante serate benefiche e celebrative dell’Inter club stradellino organizzate nel corso degli anni.

“Per la nostra città è un giorno triste. – il ricordo del sindaco di Stradella Alessandro Cantù – Mario ha fatto tanto bene a Stradella, sempre in silenzio, con grande spirito di collaborazione e con grande generosità. Le sue raccolte di beneficenza, così importanti, erano il simbolo del suo altruismo; lo voglio ricordare anche come benefattore dell’oratorio. Ogni cosa era per lui motivo di aiuto per il prossimo. Ciao Mario! Stradella ti ricorderà per sempre”

“Mario Filipponi ci ha lasciato, ma resteranno indelebili in ciascuno di noi i ricordi di serate e momenti straordinari, emozioni nerazzurre. – queste le parole del deputato di Pavia Alessandro Cattaneo – Ciao Mario, grazie per la tua generosità”.

Rispondi