“Canone tv stop” proseguirà fino al 28 febbraio 2022. La promozione messa in atto da Asm Vendita e Servizi non si fermerà

VOGHERA – “Canone tv stop” proseguirà fino al 28 febbraio 2022. La promozione messa in atto da Asm Vendita e Servizi non si fermerà, come era stato deciso in un primo momento al 31 dicembre, ma andrà oltre.

Il tutto dopo il successo riscontrato nei primi mesi di questa iniziativa rivolta a coloro che sottoscriveranno un contratto per la fornitura di energia elettrica con la società di via Gramsci. In sostanza per i clienti domestici, residenti, provenienti dal mercato di maggior tutela o da un altro operatore del mercato libero, sottoscrivendo un nuovo contratto per la fornitura di energia elettrica, Asm Vendita e Servizi rimborserà il canone tv per 24 mesi direttamente nelle bollette.

“Questa iniziativa ha ottenuto un successo che all’inizio non ci saremmo mai aspettati – sottolinea Marco Azzali, direttore operativo della società di via Gramsci. In tanti hanno telefonato ai nostri uffici chiedendo informazioni ma soprattutto invitandoci a proseguire nell’offerta anche nei primi mesi dell’anno in modo tale da poter attivare un contratto con la nostra società. E così abbiamo deciso di prorogare l’iniziativa fino alla fine di febbraio 2022”.

Basterà poi rivolgersi agli uffici di Asm Vendita e Servizi o telefonare al numero verde 800130525 per avere maggiori informazioni su questa proposta che ha visto l’adesione di molti vogheresi e non solo.

Foto copertina: da sinistra Marco Azzali, Matilde Pizzorno e Pierluigi Leardi

Rispondi