La sezione torrazzese del gruppo Aleimar ha inviato in Congo un container di prodotti

TORRAZZA COSTE – La sezione torrazzese del gruppo Aleimar prova a ripartire malgrado la pandemia e ha da poco inviato nella comunità che segue in Congo un container con molti prodotti preziosi.

Dal latte in polvere per i bambini, alle attrezzature da pasticceria per una delle ragazze che il gruppo ha in adozione, che è riuscita a ritagliarsi un lavoro nel campo della cucina.

Ora per l’associazione c’è il nodo degli eventi, preziosi per raccogliere aiuti economici all’attività, ma ancora condizionati dalle restrizioni sanitarie. Un problema per molti soggetti che operano nel sociale, costretti a fare i conti con meno contatti e quindi meno occasioni di ricevere sostegno.

Ogni evento sarà nel rispetto delle norme in vigore. Sabato e domenica prossimi ci sarà il consueto mercatino nella sala comunale di Torrazza Coste, mentre martedì 7 dicembre alle 21 l’appuntamento è al Guest Ranch di Voghera con “Music for children”. La serata benefica sarà animata dalle band Acoustic Boulevard, Broken Brakes, Du spaghi’n Trio e Jack Dennis.

Rispondi