Toys Center aiuta le scuole del Comune di Voghera

VOGHERA – Grazie all’iniziativa “Scuola Solidale” lanciata dalla sede Toys Center di Voghera Est è stato donato del materiale di cancelleria da distribuire ai bambini meno fortunati dell’I C Sandro Pertini di Voghera ritirato dal Dirigente Scolastico Maria Teresa Lopez e dall’Assessore alla Scuola Simona Virgilio in data odierna

Un’iniziativa importante, soprattutto in un periodo storico in cui diverse famiglie faticano ad acquistare il materiale scolastico necessario per i loro figli. Un atto di generosità e sensibilità compiuto dalla Direzione e dai tanti clienti del Toys Center.

Oggi questa donazione assume un valore particolare perché è la testimonianza concreta di come il senso di appartenenza e la partecipazione alla vita scolastica possano essere valori in grado di connotare e forgiare in modo costruttivo e concreto la nostra cittadinanza attiva e il sostegno al miglioramento del Paese. Possiamo migliorare il mondo solo cominciando dalle realtà a noi più prossime. E la Scuola lo è sicuramente.

Rispondi