Il cantautore Roberto Vecchioni protagonista alla festa scudetto dell’Inter organizzata all’Agriturismo Corte Montini

SANTA GIULETTA – Il cantautore Roberto Vecchioni è stato il protagonista della serata dedicata al 19esimo scudetto conquistato dall’Inter organizzata da Mario Filipponi presidente dell’Inter Club Stradella “Roberto Vecchioni” ieri sera all’agriturismo Corte Montini di Santa Giuletta. Una serata da sold out con ospiti gli ex campioni nerazzurri Evaristo Beccalossi e Beppe Baresi, il dirigente sportivo e politico Carlo Tavecchio e il comico Flavio Oreglio.

Da sinistra Alessandro Cattaneo, Alessandro Cantù, Beppe Baresi ed Evaristo Beccalossi

Tra i presenti alla serata tantissimi politici, sindaci ed amministratori giunti da tutta la Provincia di Pavia tra i quali l’onorevole Alessandro Cattaneo, l’ex sindaco di Vigevano, oggi assessore Andrea Sala, il sindaco di Stradella Alessandro Cantù, il sindaco di Rivanazzano Terme Marco Poggi, il vice sindaco Romano Ferrari, il sindaco di Godiasco Salice Terme Fabio Riva, l’assessore di Voghera Francesca Miracca.

Oltre alla cena a base di prodotti tipici e vini dell’Oltrepo Pavese i tanti tifosi hanno potuto apprezzare i brani storici del cantante Roberto Vecchioni e le battute del comico Flavio Oreglio tra un piatto di salumi e un bicchiere di bonarda.

Rispondi