Nel week end i controlli straordinari dei Carabinieri di Stradella. Elevate 19 contravvenzioni e deferito in stato di libertà un 56enne sorpreso a danneggiare la vetrata di un centro massaggi

STRADELLA – I militari della Compagnia Carabinieri di Stradella, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, hanno effettuato mirati servizi di controllo straordinario del territorio e svolto ulteriori specifici servizi dedicati nell’arco della settimana, al fine di controllare la giurisdizione esercitando una efficace attività preventiva dei reati contro il patrimonio e verificare, a tutela dei cittadini e della salute pubblica, il rigoroso rispetto delle misure per il contenimento epidemiologico da Covid-19, soprattutto nel centro di Stradella, in occasione della “Movida” del fine settimana.

Durante questi servizi, i militari operanti hanno controllato 345veicoli; generalizzato 754 persone; ispezionato 78 esercizi commerciali ed elevato 19 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada, ritirando una patente di guida e due carte di circolazione.

Inoltre, è stato deferito in stato di libertà, 56enne, residente a S. Cristina e Bissone, pregiudicato, poiché nella serata di domenica è stato sorpreso dai militari della Stazione Carabinieri di Broni mentre danneggiava, con una chiave telescopica, la vetrata di un centro massaggi ubicato nella via Martiri Partigiani di Stradella, di proprietà di un 49enne di origini cinesi. Il soggetto è stato deferito per i reati di porto di armi ed oggetti atti ad offendere e danneggiamento.

Rispondi