Sabato 26 giugno passeggiata serale in vigna tra le colline di Nazzano con degustazione

RIVANAZZANO TERME – Sabato 26 giugno l’associazione ricreativa Calyx organizza sulle colline attorno al borgo di Nazzano una passeggiata in vigna serale dedicata alla notte magica del solstizio d’estate con degustazione.

Le attività si apriranno alla Tenuta Vitivinicola Ca del Conte con una passeggiata tra le vigne durante la quale i partecipanti avranno modo di osservare erbe e fiori ritenuti protettivi e di buon auspicio per i contadini che si apprestavano ad affrontare l’epoca dei raccolti.

Camminando tra i filari verranno illustrate le tecniche di coltivazione che permettono di ottenere vini totalmente naturali, le cui qualita’ potranno essere apprezzate durante la degustazione offerta nel dehors panoramico della Cantina in abbinamento a specialità del territorio. Le attività si concluderanno verso le ore 21.30.

Informazioni: ritrovo ore 18:00 Checkpoint: Az. Agr. Ca del Conte, loc. Case del Conte, 27050 Rivanazzano Terme. Calyx Associazione Ricreativa Culturale: e-mail:calyxturismo@gmail.com ; http://www.calyxturismo.blogspot.it

Rispondi