Senza sosta le ricerche del ragazzo scomparso: forse avvistate delle tracce riconducibili al 25enne a Gomo

GODIASCO – Proseguono senza sosta le ricerche di G. M., il ragazzo di 25 anni di Voghera,  scomparso tre giorni fa. A lanciare l’allarme sono stati i famigliari che non sono più riusciti a contattare il ragazzo. Il cellulare risulta spento.

L’auto di G.M. è stata trovata nel parcheggio che si trova dietro al teatro Cagnoni di Godiasco- Proprio in quell’area è stata allestita una base operativa da cui sono partire le ricerche che si stanno concentrando in queste ore sulle colline attorno a Godiasco.

Proprio a ridosso dei calanchi posti tra le frazioni Verone e Gomo, zone molte impervie ma note invece al giovane vogherese, i droni e l’elicottero dei Vigili del Fuoco avrebbero trovato alcune tracce riconducibili a G.M. In particolare sarebbe stato trovato anche un materassino che potrebbe essere servito al ragazzo per trascorrere la notte tra i boschi.

Il coordinamento dei soccorsi e delle ricerche è affidato al coordinatore della Protezione civile provinciale Marco Feltri. Sul campo operano, oltre ai volontari di diversi sezioni della Protezione civile, anche Vigili del Fuoco, Unità cinofile sempre dei Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Carabinieri, Croce rossa e i volontari della Comunità montana dell’Oltrepò pavese. Un dispiegamento di oltre 50 persone oltre a droni ed un elicottero de Vigili del Fuoco.

Rispondi