“Voghera baricentro dell’Oltrepo”. E’ l’obiettivo che intende raggiungere Forza Italia insieme all’amministrazione comunale

VOGHERA “Voghera baricentro dell’Otrepo”. E’ l’obiettivo che il gruppo di Forza Italia intende raggiungere insieme all’amministrazione comunale di centrodestra guidato dalla sindaca Paola Garlaschelli. E anche di questo si è parlato durate l’incontro andato in scena a Palazzo Giunela alla presenza del coordinatore provinciale Alessandro Cattaneo, del consigliere regionale Ruggero Invernizzi, di assessori e consiglieri del comune di Voghera oltre che del coordinatore cittadino degli azzurri, Giuseppe Carbone.

“In queste ore – spiega proprio Cattaneo – abbiamo avuto un proficuo incontro con il sindaco Paola Garlaschelli condividendo alcuni obiettivi che vogliamo raggiungere tutti insieme. In particolare si è discusso del rilancio della città di Voghera con una visione più aperta: la città deve diventare baricentro dell’Oltrepo e più collegata all’esterno; priorità massima alla vaccinazione di massa; rilancio e apertura di una nuova fase in Asm Voghera. Il tutto oltre a temi specifici delle nostre deleghe e cioè istruzione, sport, bilancio e salute appunto”.

Gli fa eco la vice sindaca del Comune di Voghera, la candidata più votata di Forza Italia, Simona Virgilio che dal canto suo sottolinea: “In questo incontro proficuo alla presenza anche dei referenti di Forza Italia a livello parlamentare con l’onorevole Cattaneo, regionale con il consigliere Invernizzi, e i rappresentanti della sezione cittadina di Forza Italia, assessori e consiglieri comunali, sono scaturiti diversi spunti e idee coerenti con la visione moderata, garantista e liberale del nostro partito, che all’interno della coalizione di centrodestra è nell’amministrazione del comune di Voghera con Paola Garlaschelli sindaco”.

Rispondi