Lo spot tv della nuova Renault Arkana è stato girato a Fortunago. Sarà trasmesso anche all’estero

FORTUNAGO –  L’agenzia Friends Italia di Roma, che opera per conto della Renault nel realizzare filmati per la pubblicità  televisiva internazionale della nuova autovettura “Arkana”,  ha scelto il centro storico di Fortunago “uno dei Borghi più belli d’Italia “per girare  le immagini che andranno sui vari canali televisivi nazionali ed esteri.

“Molte prestigiose case automobilistiche vengono a registrare le loro pubblicità nel nostro Borgo. – afferma il sindaco di Fortunago Pier Achille Lanfranchi – Le urgenze arretrano di fronte alla meraviglia di fronte a case di pietra, antiche mura, torri, ville, chiese, spazi luminosi come è possibile trovare nei borghi del nostro Bel Paese. Come disse Sthendal ” una meta del mio viaggio è il borgo,  dove si va nella speranza di incontrare la bellezza, perché  la bellezza è promessa di felicità”.

“Nelle prossime settimane – continua Lanfranchi – attraverso un’ agenzia pubblicitaria di Milano, che collabora per una nota testata giornalistica di automobili,  approderà a Fortunago una Lancia 037. La vettura percorrerà il tracciato della prova speciale dello storico Rally 4 regioni “Rocca Susella – Fortunago”, definita “la classica ” e conosciuta nel mondo realistico a livello internazionale”.

Rispondi