A Voghera i lavori per la potatura delle piante nel centro cittadino

VOGHERA – Proseguono anche in questi giorni i lavori di potatura delle piante, in base al programma che è stato messo a punto dal comune di Voghera. La scorsa settimana le opere hanno riguardato via Ugo Foscolo mentre nei prossimi giorni gli operai addetti a questa operazione si sposteranno in via Zanardi Bonfiglio.

Sono ben sette le vie che quest’anno saranno interessate da questo tipo di intervento: via Zanardi Bonfiglio dalla rotatoria del Ponte Rosso fino a via del Popolo, via Kennedy dall’intersezione di via Fratelli Rosselli alla rotatoria del ‘Pipilet’, via Aldo Moro, via Fiume, via Vittorio Veneto da via Don Minzoni a viale del Lavoro, via Novati de’ Cani (lato ferrovia) e infine via Morandi.

Durante queste opere vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta e sarà anche istituito il senso unico alternato mentre le auto potranno procedere ad una velocità non superiore ai 30 chilometri orari per evitare problemi agli addetti ai lavori. Il senso unico verrà di volta spostato in base alle strade interessate dai lavori e sarà istituito da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18. 

Rispondi