Dagli ‘Amici dell’Oltrepò’ un aiuto alla Croce rossa di Casteggio

VOGHERA – Solidarietà alla Croce rossa di Casteggio da parte dell’Associazione ‘Amici dell’Oltrepò’. L’associazione nasce a Voghera nel Gennaio 2017 da un gruppo di amici con la passione per le Fiat 500. L’associazione pone come scopo statuario la conoscenza e l’aggregazione di appassionati di Fiat 500 rimanendo aperti ad accogliere appassionati di auto di ogni genere.

Nell’Associazione, infatti, sono presenti molte vetture d’Epoca di diverso marchio e modello. Lo svolgimento delle attività dell’associazione permettono ai tesserati di potersi confrontare e socializzare con appassionati e/o curiosi di altre località vicine o lontane  grazie ai raduni che vengono organizzati in paesi diversi, divulgando così la cultura della vettura degli anni della ripresa economica.

L’ Associazione, inoltre, si occupa di beneficenza organizzando raduni e campagne raccolta fondi a favore di categorie o istituzioni che necessitano di supporto sia economico che con l’ acquisto di materiale. In questa circostanza ‘Gli Amici dell’ Oltrepò’, hanno voluto donare, grazie al generoso contributo dei Soci e non, materiale per la Croce Rossa di Casteggio, nella fattispecie un carello appendice utilizzato per il trasporto di attrezzatura nei momenti di emergenza.

Rispondi