La lista ‘Cambiamo con Toti’ presenta candidati e programma

VOGHERA – Sicurezza, le problematiche socio-economiche, il lavoro, l’attenzione alle fasce più deboli, la scuola e la manutenzione degli spazi pubblici. Sono i punti principali su cui verte il programma di Giusy Insalaco, 54 anni fisioterapista all’ospedale di Voghera e candidata della lista ‘Cambiamo con Toti’. Ieri pomeriggio nella sede di via Emilia è stata presentata ufficialmente la lista che correrà da sola.

Presente il coordinatore provinciale Delio Todeschini e tutti i componenti del gruppo. E non è da escludere che prima della fine della campagna elettorale possa fare la sua visita in città proprio Giovanni Toti per dare il suo contributo alla candidata il cui nome è uscito dopo che la Lega e l’altra parte del centrodestra hanno escluso dalla competizione elettorale questo gruppo politico.

Durante l’incontro la candidata sindaco ha sottolineato come “I punti essenziali attorno ai quali ruoterà la programmazione sono la sicurezza, in tutte le sue declinazioni, le problematiche socio-economiche, il lavoro, l’attenzione alle fasce più deboli, la scuola e la manutenzione degli spazi pubblici. In questi giorni – ha proseguito Giusy Insalaco – sto effettuando diversi sopralluoghi in giro per la città per rendermi personalmente conto delle problematiche che attanagliano i cittadini. Sto ricevendo molte richieste, sto incontrando molti abitanti sia del centro storico che delle aree periferiche per capire insieme a loro quali sono le loro esigenze e le loro aspettative e soprattutto i problemi che dovremo cercare di risolvere”.

I candidati della lista ‘Cambiamo con Toti’ e che sostengono Giusy Insalaco sono: Cecilia Palli, Andrea Barometro, Fabio Bertorelli, Graziella Carlino, Chiara Cattaneo, Giulia Paola Colombo, Gianluca Crivelli, Paola Generoso, Sabrina Grandin, Mariangela Macaluso, Michele Maggi, Roberto Marcone, Davide Marzi, Marco Moglia, Giovanni Moncalieri, Gioachino Narese, Giuseppe Roffi, Claudio Rossella, Martina Secondo, Cristian Sanmarco, Filippo Sartore, Gianluca Tarditi, Mauro Vicentini, Giancarlo Zuccarelli. 

Rispondi