Domenica 30 agosto il primo “Memorial Mauro Merli” dedicato all’ingegnere di Varzi. Il ricordo dei sindaci di Varzi e Santa Margherita di Staffora

SANTA MARGHERITA DI STAFFORA – Il primo “Memorial Mauro Merli” (non competitivo) dedicato all’ingegnere di Varzi scomparso il 6 aprile, all’età 63 anni, si terrà domenica 30 agosto a Casanova Destra, frazione del comune di Santa Margherita di Staffora. L’evento sarà organizzato dall’Atletica Pavese e i partecipanti affronteranno un percorso di 5/8 chilometri. Le partenze a gruppi di 20 persone si terranno alle 9,15, 9,30, 9,40 e alle 9,50 con il ritrovo al campo sportivo. A tutti i partecipanti sarà offerto un omaggio dal locale salumificio di Angelo Dedomenici.

“La manifestazione di domenica sarà organizzata in ricordo di un amico e di un grande professionista. – dice il sindaco di Santa Margherita di Staffora Andrea Gandolfi – Ha collaborato con la nostra amministrazione in piu’ di un’ occasione facendo parte delle nostre commissioni tecniche”. “Mauro Merli è stato un tecnico molto in gamba apprezzato da tutta la popolazione di Varzi – afferma il sindaco Giovanni Palli – Era una persona sempre gentile a disponibile. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile alla nostra comunità”.

Per prenotare e avere maggiori informazioni telefonare al 3389874453 (Gianni) o al 3334083922 (Luisa). Quota iscrizione 2,50 euro comprensiva del pacchetto ristoro. L’eventuale ricavato verrà destinato in beneficenza. Possibilità di pranzo convenzionato presso l’albergo ristorante Staffora prenotando il menu ed i prezzi agevolati entro il 28 Agosto al numero telefonico allo 0383 551359.

Rispondi