Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia confermano: “Più compatti che mai”

VOGHERA – Amministrative a Voghera: primo incontro fra vertici vogheresi e provinciali del centrodestra. In un comunicato stampa diffuso nella giornata di sabato Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia ribadiscono la loro compattezza in vista delle elezioni.

“Siamo concentrati sui programmi e stiamo mettendo insieme le numerose sollecitazioni che ci arrivano dai cittadini per il programma elettorale. Continuiamo sulla strada della compattezza”. Così, in una nota congiunta, Elena Lucchini, Jacopo Vignati, Giuseppe Carbone, Alessandro Cattaneo, Vincenzo Giugliano e Claudio Mangiarotti, rispettivamente leader cittadini e provinciali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

“Siamo estremamente soddisfatti – spiegano gli esponenti del centrodestra – dell’esito di questa prima riunione. Siamo ancora in una fase interlocutoria durante la quale stiamo parlando di idee e di programmi. Momentaneamente preferiamo lavorare sulle proposte con cui ci intendiamo presentarci alla cittadinanza vogherese”.

“Per quanto riguarda – continuano – gli ultimi sviluppi del quadro politico cittadino, non ci sentiamo di entrare nel merito delle scelte di nessuno. Stiamo a guardare cosa succede. Noi proseguiamo per la nostra strada, con la consapevolezza che la coerenza paga sempre. Siamo sicuri che le dimostrazioni di buongoverno che il Centrodestra unito ha dato negli anni potranno caratterizzare anche l’imminente futuro politico della Città di Voghera”.

“Non abbiamo fretta, – concludono i leader – nei prossimi giorni ci troveremo nuovamente perché il lavoro da fare è tanto. C’è parecchia aspettativa nei nostri confronti e vogliamo farci trovare pronti per l’appuntamento elettorale. Voghera ha bisogno di responsabilità, passione e competenza”.

Rispondi