L’ex sindaco Aurelio Torriani torna in Forza Italia

VOGHERA – Dopo tanti malumori e battibecchi torna il sereno in casa Forza Italia. E’ pace fatta con l’ex sindaco Aurelio Torriani, primo cittadio di Voghera dal 2000 al 2010. Da ieri è rientrato nel team di Berlusconi. Nella giornata di ieri infatti il coordinatore Provinciale onorevole Alessandro Cattaneo ha nominato Aurelio Torriani quale Responsabile provinciale del Dipartimento di Sanità di Forza Italia.


L’ex sindaco vogherese ha accettato con soddisfazione il nuovo ruolo che gli è stato assegnato considerando i precedenti all’interno del partito e la collaborazione fattiva che è stata instaurata con la sezione cittadina presieduta dall’Assessore alla Sicurezza Giuseppe Carbone.      
Il consigliere regionale Ruggero Invernizzi esprime compiacimento per il nuovo ruolo assunto dall’ex sindaco che rientra a tutti gli effetti all’interno del partito in vista delle prossime sfide amministrative.

Anche l’assessore alla Sicurezza e coordinatore cittadino Giuseppe Carbone accoglie favorevolmente l’ingresso in Forza Italia di Aurelio Torriani congratulandosi per la prestigiosa nomina, sicuro che l’unione di tutte le anime moderate sotto una stessa bandiera contribuirà al rafforzamento di tutta la squadra di Forza Italia.

Rispondi