Lunedì 29 il consiglio comunale a Voghera

VOGHERA – Torna a riunirsi il consiglio comunale a Voghera. La convocazione in seduta ordinaria – non aperta al pubblico, in osservanza delle disposizioni di prevenzione del Covid-19 – ma con possibilità di ascolto tramite internet è stata fissata per lunedì prossimo alle ore 21. Quattro saranno i punti all’ordine del giorno della seduta che si aprirà con le comunicazioni da parte del presidente del consiglio Nicola Affronti e di quelle del sindaco Carlo Barbieri. Si passerà poi all’approvazione dei verbali seduta precedente.

Un’ora sarà dedicata alle interpellanze e interrogazioni: sul banco restano alcune interpellanze presentate da Pier Ezio Ghezzi (Civici) relative ad Asm che non erano state dibattute nella precedente seduta. Ultimo punto riguarderà l’approvazione del rendiconto generale dell’Esercizio Finanziario 2019.

Non potendo partecipare di persona a seguito delle restrizioni dovute al Coronavirus, la cittadinanza potrà seguire in tempo reale i lavori dell’aula, accedendo al servizio sul sito del Comune di Voghera al seguente link: https://www.comune.voghera.pv.it/it/page/diretta-streaming-del-consiglio-comunale oppure scaricando l’app “Elokui Comune di Voghera” su Google Play Store (per i dispositivi Android) o l’app “Elokui” su Apple Store (per dispositivi Ios – Iphone ed Ipad). Quello di lunedì prossimo potrebbe essere l’ultimo o comunque uno degli ultimi consigli comunali prima delle elezioni amministrative che sono in programma a settembre. 

Rispondi