In festa i coscritti della classe 2007 di Rivanazzano Terme

RIVANAZZANO TERME – Festa dei coscritti della classe 2007 presso il Palazzo municipale di Rivanazzano Terme. La sindaca, Alice Zelaschi, ed il vicesindaco, Elisabetta Bevilacqua, hanno ricevuto i neo diciottenni, ai quali si sono aggregati anche ragazzi e ragazze di Godiasco, Salice Terme e Retorbido, per festeggiare la loro maggiore età. Nella sala delle adunanze, principale luogo della vita democratica della comunità locale, è stata donata a tutti i presenti una copia della Costituzione della Repubblica Italiana.

“Vivete e godetevi questi momenti con responsabilità – ha detto il primo cittadino -. Il raggiungimento della maggiore età implica dei diritti, ma anche doveri nei confronti della società e dello Stato”. Ecco i neo maggiorenni: Alice Oreto, Angelica Castronovo, Fabrizio Altamore, Filippo Ferrari, Flavio Biondolillo, Giorgio Mancini, Giulia Achille, Giulia Bertelegni, Matilde Algeri, Matteo Priore, Mattia Quattrocolo, Melissa Zahir, Mia Cazzulani, Samuele Fonfone, Sofyan Affoui, Tommaso Bernardelli, Xhulia Kalaja, Ludovico Oliva, Alessandro Marro, Aurora Lisi, Giacomo Donini, Alessia Bressani, Klevin Hasibra.

Rispondi