All’istituto Pascal di Voghera è festa per professori e diplomati

VOGHERA – Grande festa di fine anno per gli alunni dell’istituto B. Pascal di Voghera che si sono ritrovati presso il Club House di Salice Terme per il consueto appuntamento della consegna dei diplomi. E’ stata una giornata di allegria e di festa animata da ‘Nico e Franz’ e che ha visto anche la partecipazione dell’assessore all’istruzione del Comune di Voghera Giuseppe Giovanetti oltre alla presidente dell’associazione Amici di Chiara, Anna Martelli. La giornata è stata organizzata, in ogni suo particolare, dalla dirigente scolastica Luciana Rossotti.

Una targa di merito è stata assegnata anche ad alcuni professori che si sono particolarmente distinti durante l’anno scolastico e in particolare a Ylenia Vinetti, Erica Saccardi, Lilli Barberi, Marta Gazzaniga, Gayathri Baldi, Chiara Imarisio e Alina Corlateanu.

E’ stata poi la volta dei diplomati. Per il liceo Scienze Umane hanno ricevuto il diploma Leonardo Lanciotti, Beatrice Marini, Alessandro Megazzini, Edwin Morrobel, Camilla Ricci e Andrea Sisti. Per il professionale i diplomati sono: Oscar Carazza, Nicolò Daprati, Federico Elli, Marco Ferraro, Lorenzo Noè, Matteo Origlia Scuteri e Michela Simonetta. Per il liceo artistico hanno ricevuto il diploma Francesca Corradi, Gianluca Gallo, Stella Scherpa, Diana Scotto di Minico, Natalia Strocchi e Gaia Toso. La cerimoni ha visato alunni, professori e personale docente tutti vestiti in bianco e nero in ricordo di una mostra organizzata dall’istituto poche settimane fa dal titolo ‘Luci ed ombre’ riprendendo quindi la stessa tematica.

Rispondi