Salice Terme. Prende il via la serie di iniziative organizzate dal Rotary a favore degli ultra sessantacinquenni

SALICE TERME Con il primo appuntamento in programma oggi, prende il via la serie di iniziative organizzate dal Rotary a favore degli ultra sessantacinquenni, anche se nella realtà dei fatti gli incontri sono aperti a tutti.

Gli eventi sono organizzati da ‘La stanza: Insieme Cre-Attivamente’, un’iniziativa portata avanti dal Rotary Club Valle Staffora. Il primo evento andrà in scena oggi alle ore 17 dal titolo ‘Favole ed emozioni: una proposta transgenerazionale’ tenuta dalla dottoressa Claudia Caracciolo.

La partecipazione è gratuita e si terrà presso la sede dell’associazione nell’Auditorium Diviani di Salice Terme. Domani, giovedì, è invece in programma l’incontro dal titolo ‘Ad una certa età… l’autostima come sta’, previsto alle 17,30 con la psicologa Laura Massone.

Lunedì 15 aprile è invece previsto il terzo appuntamento alle ore 16 dal titolo ‘La tutela del coniuge, nell’eredità legittima e testamentaria’ che vedrà la partecipazione del notaio Maurizio De Blasi e di Chiara Spalla. Il quarto incontro è previsto martedì 16 aprile alle ore 17,30 alla presenza dello scrittore e fotografo Carmelo Rotolo che presenterà ‘Il Viaggio – tra passato e futuro”. Il quinto è in programma il 23 aprile alle 17 dal titolo ‘Quello che le banche non dicono’ alla presenza della dirigente bancaria Sandra Rossotti. 

Rispondi