Teatro Sociale di Stradella. Mercoledì 13 marzo Vanessa Scalera porterà in scena “La Sorella Migliore”

STRADELLA– Grande attesa al Teatro Sociale di Stradella per l’arrivo di Vanessa Scalera, interprete di primo piano della tv italiana con la fortunata serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore, che mercoledì 13 marzo alle ore 21.00 porterà in scena La Sorella Migliore.

Vanessa Scalera è la protagonista di una intensa e appassionante drammaturgia contemporanea di Filippo Gili, un interno familiare dove l’amore si scontra con il senso di colpa e il rimorso, in un turbinio di sentimenti e riflessioni su ciò che è giusto, che è morale. Come cambierebbe la vita di un uomo anni prima colpevole di un omicidio stradale, se venisse a sapere che la donna da lui investita e uccisa avrebbe avuto, per chissà quale male, nell’istante dell’incidente tre mesi di vita? Con quale maggiore leggerezza avrebbe sopportato gli anni di dolo e lutto? E quanto sarebbe giusto offrire alla coscienza di un uomo una simile scorciatoia verso la leggerezza?

Di – Filippo Gili
Con – Vanessa Scalera, Daniela Marra, Giovanni Anzaldo e Michela Martini 
Regia – Francesco Frangipane
Scene – Francesco Ghisu
Disegno luci – Giuseppe Filipponio
Costumi – Eleonora Di Marco
Produzione Argot Produzioni e Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro
In coproduzione con – Teatro delle Briciole Solares Fondazione delle arti

biglietti sono acquistabili attraverso la biglietteria online: https://socialestradella.vivaticket.it/ oppure presso la biglietteria fisica del Teatro (Vicolo Faravelli 2, Stradella).

ORARI BIGLIETTERIA

Martedì 11:00 -13:00

Venerdì, Sabato 16:00 -18:00

Un’ora prima di ogni spettacolo

Rispondi