Una nuova realtà commerciale apre i battenti nel borgo di Romagnese

ROMAGNESE Una nuova realtà commerciale apre i battenti a Romagnese. E’ stato infatti inaugurato il nuovo negozio di alimentari gestito da Valerio Arzu, di origine sarda ma da diversi anni residente a Romagnese.

Il negozio servirà prodotti alimentari, oltre a frutta e verdura, e sorge in prossimità della scuola di Romagnese, in un immobile di proprietà del Comune, messo a bando dall’amministrazione comunale nelle scorse settimane. Diversi i presenti all’inaugurazione, tra cui il sindaco di Romagnese Manuel Achille e quello di Fortunago Pier Achille Lanfranchi.

“Sono molto felice quando nel nostro borgo aprono nuove attività – dice Achille – e vedo miei compaesani provare a mettersi in gioco per offrire un servizio alla comunità, segno di un comune vivo e che vuole continuare ad essere protagonista, dove le attività continuano a lavorare e ne sorgono di nuove. Valerio è un amico e sono contento che possa iniziare questo percorso. So la passione e l’energia che ha impiegato per arrivare a questa apertura, per cui sono davvero felice per lui”

Rispondi