Colli Verdi. La comunità ha detto addio a Luca Bozzola stroncato da una grave malattia all’età di 53 anni

COLLI VERDI Si sono tenuti domenica mattina alle 9 nella chiesa parrocchiale di Valverde, i funerali di Luca Bozzola, 53 anni stroncato da una grave malattia.

Molti i messaggi di cordiglio inviati alla famiglia, alla mamma Paola, alla compagna Annalisa e allo zio Angelo ex sindaco di Valverde e oggi imprenditore nel mondo degli insaccati. Luca Bozzola era molto conosciuto a Valverde, oggi frazione del comune di Colli Verdi: lavorava come assicuratore ma non appena aveva un attimo di tempo aiutava lo zio Angelo nell’azienda che da anni si occupa della produzione di salumi proprio a Valverde.

Nel 2018 aveva perso il padre Giancarlo, storico ristoratore e titolare del ristorante Croce Bianca di Valverde, per anni impegnato anche in politica come consigliere e assessore comunale.

Da tredici anni Luca Bozzola lottava contro una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che, in queste ore, amici e parenti hanno ricevuto e stanno pubblicando sui social. Luca era conosciuto e stimato da tutti: in tanti lo ricordano come una bravissima persona sempre gentile e disponibile con tutti.

Rispondi