Brallo di Pregola. Giuseppe Gualdana riconfermato presidente della Pro Loco

BRALLO DI PREGOLA Nella Pro Loco del Brallo di Pregola è stato riconfermato Giuseppe Gualdana nel ruolo di presidente. Ma il sodalizio vede l’ingresso di numerosi giovani con tanta voglia di fare per organizzare eventi e manifestazioni che possono richiamare il grande pubblico al Brallo. Marta Moscardini è la vicepresidente; Barbara Pre segretario; Marco Rossi tesoriere che lavorerà insieme a Carmen Tagliani e Gianluca Soldà che si occuperanno di seguire social e sito. Fanno inoltre parte del direttivo Roberta Nalin, Brian Barbieri, Giacomo Terenzi e Cesare Curatolo.

La nuova Pro loco con questo si rinnova introducendo numerosi giovani per infondere freschezza e nuove idee. Questo cambiamento mira a coinvolgere una vasta fascia di ragazzi attraverso l’organizzazione di eventi innovativi, promuovendo così un’energetica partecipazione della comunità locale e la promozione del territorio.

“L’amministrazione comunale è molto soddisfatta della nascita della nuova Pro loco – sottolinea il sindaco del Brallo Piergiacomo Gualdana -. Al gruppo storico si vanno ad unire, nel consiglio direttivo, numerosi giovani che daranno nuova linfa e nuovo impulso per migliorare sempre di più l’offerta turistica, l’organizzazione degli eventi e delle feste che hanno contraddistinto il nostro territorio negli ultimi anni. Il comune sarà ovviamente vicino alla Pro loco e collaborativo e ci auguriamo che anche con l’arrivo di tanti giovani si possano organizzare nuove iniziative e progetti che possano portare sempre più persone a frequentare il Brallo”.

Rispondi